Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro ordine, contattateci. Noi di Hike-footwear ci impegniamo affinché i nostri clienti siano soddisfatti al 100% del prodotto acquistato dai nostri fornitori. Se avete una frazione del prodotto e dell'azienda, il contatto per trovare l'azienda sarà lo stesso.
Come posso restituire tutto o parte del mio ordine?
Se decidete di effettuare il reso dei prodotti entro 30 giorni, vi rimborseremo l'intero ordine entro 5 giorni dalla ricezione del prodotto. Tuttavia, non possiamo rimborsare le spese di reso del prodotto.
Ecco la procedura per effetuare il reso:
- Inviateci un'e-mail a info@hike-footwear.co.uk comunicandoci che desiderate effettuare il reso dell'ordine o di parte di esso.
- Chiedete al nostro servizio clienti se esistono le condizioni per il reso. È anche possibile fornire un indirizzo per il reso (attenzione: non è l'indirizzo) sul nostro sito web.
- Se vi sono le condizioni per accettare il reso (entro i termini previsti), seguite le istruzioni riportate di seguito. Imballare il prodotto in modo sicuro e protetto nella confezione originale.
- Inviare il pacco all'indirizzo di reso ricevuto dal nostro servizio clienti.
- Inviare il codice Track & Trace al nostro servizio clienti.
- Una volta ricevuto e ispezionato il pacco entro 3 giorni dal ricevimento, rimborseremo i prodotti restituiti utilizzando il metodo di pagamento ustao per effettuare l’ordine.
I seguenti prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti preordinati. Se il prodotto è lordo, questi prodotti non possono essere restituiti.
Prodotti danneggiati all'arrivo
È possibile che il prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto. Se avete ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, dovete contattarci entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto. Il prodotto vi sarà quindi sostituito.
In caso di gravi danneggiamenti, inviateci un'e-mail allegando una foto della parte danneggiata. È preferibile scattare le foto da una superficie piana in cui l'etichetta e il difetto siano chiaramente visibili.
In caso di articoli difettosi, la prima volta vi inviamo un nuovo prodottogratuitamente . Se il difetto si verifica una seconda volta vi rimborseremo l'intero importo dell'acquisto.
Se avete domande su prodotti danneggiati all'arrivo, contattateci all'indirizzo info@hike-footwear.co.uk.
Posso restituire il prodotto senza contattarvi?
No. Occorre contattarci prima di effettuare il reso, poiché l'indirizzo di reso potrebbe essere diverso da quello dell'ordine.
Come posso contattarvi?
Potete contattarci via e-mail all'indirizzo info@hike-footwear.co.uk. Il team di hike footwear lavora sette giorni su sette e cerca di rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile.
Il mio ordine è danneggiato, cosa devo fare?
Scattate una foto che mostri la scarsa qualità dell'articolo o la parte danneggiata. È preferibile scattare le foto da una superficie piana dove l'etichetta e il difetto siano facilmente visibili.
Se avete ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, contattateci entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto. Dopo questo periodo, non sarà più possibile effettuare il reso.